"Un giorno questo dolore ti sarà utile" è la colonna sonora del film omonimo, composta quasi totalmente da Andrea Guerra, figlio del poeta Tonino Guerra e compositore di musiche di vari film e fiction. Cinque brani della colonna sonora sono interpretati da Elisa, due vedono la sua partecipazione come featuring. Elisa continua il suo rapporto privilegiato con il cinema e il mondo delle colonne sonore, questa volta mettendo a disposizione la sua voce per un autore e compositore italiano di grande profilo. Dopo “Almeno tu nell’universo” per il film di Gabriele Muccino “Ricordati di me”, “Swan” per il film “Melissa P” di Luca Guadagnino, “Teach me again” in duetto con Tina Turner per il docu-film - progetto Unicef - “All the invisible children”, Elisa torna al cinema con una collaborazione internazionale.
Venditore:
-
Artisti:
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it