Giosuè in Italia
Tignoso, egoista, ateo fin dalla tenera età, s'innamora della sua religiosissima professoressa d'inglese con la quale intraprende una rovente storia d'amore. Da lei, dalla nonna, dal padre, dai cugini, pigri anarchici la cui sorella, Chela, è fuggita in America a far la rivoluzione col Che, dalle letture, s'impadronisce di una vasta, frammentata cultura. Diventato giornalista, dopo la fine della sua storia d'amore, parte per li Cifas. come inviato, alla finta ricerca dei parenti, approdati là seguendo le orme della Chela
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:4 febbraio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it