Giotto - Alberto Busignani - copertina
Giotto - Alberto Busignani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Giotto
Disponibilità immediata
45,00 €
45,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Numerose ill. a colori. Premessa di Umberto Baldini. Sommario: Prima di Roma, Firenze. Il cantiere di Assisi. Tra Firenze e Roma. Le storie di S. Francesco. L'anno del Giubileo. Giotto a Padova. Opere 1305 - 1308. Della navicella di S. Pietro e d'altro. G

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Numerose ill. a colori. Premessa di Umberto Baldini. Sommario: Prima di Roma, Firenze. Il cantiere di Assisi. Tra Firenze e Roma. Le storie di S. Francesco. L'anno del Giubileo. Giotto a Padova. Opere 1305 - 1308. Della navicella di S. Pietro e d'altro. Giotto a Firenze. Polittici e tavole. Canzone di Giotto sopra la povertà. Vita di Giotto di Giorgio Vasari. Antologia della fortuna critica. Regesto biografico. Catalogo delle opere. Bibliografia</p> 4to. pp. 318. . Perfetto (Mint). . . .

Immagini:

Giotto

Dettagli

1993
318 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560025110682
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it