Il giovane guerriero
Il giovane Ettore, persona eclettica e un po’ arrabbiata con la vita, trova da sempre la sua pace in montagna, ambiente che ama e rispetta oltremisura. Durante una scalata su ghiaccio viene colpito da una valanga, che impatterà contro lui e il suo compagno di cordata, costringendoli ad una rovinosa fuga. Nella sofferta discesa verso la salvezza ad Ettore tornano in mente, in modo del tutto casuale, alcuni degli episodi più intensi della sua vita; e fra questi vi è, come in un lieto fine che non si avvera una volta aperti gli occhi, il più grande amore della sua vita, mai dimenticato, che lui proverà a riabbracciare nel momento più buio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it