L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2014
Promo attive (1)
A me è piaciuto molto, dallo stile di scrittura all' "approccio alla vita" del giovane Holden.
Romanzo dell' attuale beat generation, nonostante sia scritto più di 50 anni fa. Finale scarno ma denso di insicurezze che vivono i teenager.
Scritto negli anni cinquanta, il Giovane Holden lascia un segno nella letteratura contemporanea dando voce al narrato dell’adolescenza con linguaggio diretto e privo di formalità. A mio avviso non è un romanzo di formazione, tantomeno un classico che lasci il segno negli annali di un lettore; è un libro da leggere, per comprendere quanto le dinamiche adolescenziali siano legate al bisogno di sentirsi amati e come amare incondizionatamente qualcuno segni il passaggio all’ età adulta.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore