Lettura molto veloce e scorrevole è un thriller psicologico molto intuitivo...
Giovane ragazza scomparsa
N°1 in classifica in Inghilterra, Francia e Germania Un grande thriller Impossibile smettere di leggerlo Estelle Paradise si risveglia in un letto d’ospedale: la sua macchina è stata ritrovata distrutta in fondo a un burrone, lei è ferita e i suoi ricordi sono confusi e frammentari. Poi una terribile verità si fa strada: sua figlia Mia, di soli 7 mesi, è scomparsa. Qualche giorno prima, qualcuno ha portato via la bambina dalla sua stanza. In preda al panico e incapace di ricordare cosa sia successo, Estelle si lancia in un’estenuante ricerca della verità, ma le prove smentiscono la sua versione dei fatti e la donna diventa la principale sospettata agli occhi della polizia e dei media. Estelle sa bene che la chiave per capire cosa è successo quella notte è nascosta nella sua mente: può davvero aver fatto del male alla sua bambina? La prima cosa che ricordo è il buio, poi è venuto il dolore. «Veloce e appassionante... La capacità dell’autrice di far credere al lettore di avere indovinato qualcosa rende impossibile smettere di leggere questo romanzo.» Independent «Una storia davvero coinvolgente. Non si riesce a interrompere la lettura.» Oprah Winfrey Alexandra Burt è nata in Germania. Dopo la laurea si è trasferita in Texas dove vive tuttora. Traduttrice, ha seguito corsi di scrittura e poi ha deciso di raccontare le proprie storie. Fa parte di Sisters In Crime, un’organizzazione che promuove le scrittrici di thriller. Giovane ragazza scomparsa, suo romanzo d’esordio, ha avuto un ottimo riscontro di critica e lettori.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
lEGGERE SOGNANDO 05 gennaio 2025THRILLER PSICOLOGICO
-
Elisa_96 23 settembre 2022Niente di che
Rating: 2.5 ☆ La trama sembrava avvincente e non vedevo l'ora di leggerlo, invece mi ha delusa molto. È ripetitivo, noioso, piatto e abbastanza prevedibile. Soprattutto nella prima metà del libro, in cui non succede assolutamente nulla. Inizia a esserci uno straccio di trama solo intorno a pagina 200. Inoltre, non sono riuscita a entrare in empatia con la protagonista, anche lei ripetitiva e a tratti insopportabile. L'ho letto a fatica. Poteva sicuramente essere scritto nella metà delle pagine... sarebbe stato decisamente meglio!
-
Una donna, in apparenza libera e sicura ma in realtà inutile a se stessa e agli altri come i più, è costretta a scoprirsi abilità e coraggio impensabili per poter affrontare enormi avversità che incontra nel più importante impegno della vita, quello di mamma. Con la caduta nella voragine, sempre più profonda, dell'inettitudine e dello squilibrio, e, poi, la lenta e faticosa risalita, fino ad uno stadio di coraggio e concretezza mai saputi. E, la scoperta di un senso di vita. Pure lo stile della scrittura, pare seguire lo stesso disegno. E, io stesso, lettore, volevo lasciare il libro e abbandonare la donna alla morsa della colpevolezza in cui è stata gettata da tutti, e anche da se stessa. Ma poi avviene la metamorfosi, l'elaborazione e la crescita della donna, e la scrittura cambia, e diventa alta, sempre più alta, man mano che questa mamma si ritrova, anzi si scopre in tutta la sua inaspettata forza. Non un libro per tutti. Difficile, tetro ma geniale e con una capacità di dipingere la madre veramente incredibile. Ti lascia senza fiato leggerlo e quando lo finisci ti chiedi ... E se capitasse a qualcuno che conosci?
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows