Giovani cittadini del mondo. Protagonisti del XXI secolo
Cosa significa per un giovane diventare felice? Questo ideale può essere realizzato solo cercando la soddisfazione nel lavoro e nella rete di amicizie e legami personali? Nel volume vengono affrontati argomenti di portata globale, che pur sembrando lontani dalla realtà quotidiana hanno ripercussioni su chi vive la propria giovinezza in un mondo sempre più complicato. Daisaku Ikeda approfondisce il tema dei diritti umani e spiega cosa significhi per lui essere cittadini del mondo. Sottolinea l’importanza di coltivare dei nobili ideali e di essere partecipi della società in cui si vive. Il volume include un dialogo inedito in Italia, sul tema del volontariato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it