Giovani lasciati al presente
Il libro raccoglie i risultati dell'indagine sull'identità dei giovani, realizzata su un campione di ragazzi tra i 15 e i 30 anni: in questo lungo intervallo si consumano infatti i riti, le fughe in avanti e le zone d'ombra che accompagnano questa stagione dell'adolescenza lunga. Capire quali sono i cambiamenti in atto nella cultura e nell'identità giovanile, rappresenta un'esigenza di grande portata, poiché un'analisi di questo tipo può consentire di investire sullo sviluppo futuro della società e di mettere i giovani in relazione alle attuali dinamiche di sviluppo.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it