Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Giovani tra scuola e lavoro. Dispersione scolastica, formazione e inserimento professionale in Provincia di Pescara
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
14,00 €
14,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Il volume prende le mosse da una riflessione sulle trasformazioni in corso nel settore delle politiche scolastiche, formative e dell'inserimento professionale, raccogliendo i risultati di una ricerca su queste tematiche, condotta in Provincia di Pescara. Obiettivo del volume è la formulazione di opportune politiche di intervento, applicabili nella lotta alla dispersione scolastica e nel miglioramento del sistema provinciale di formazione professionale ed inserimento lavorativo. Alessandro Pozzi, ricercatore di Synergia, è esperto di progettazione e ricerca nell'ambito delle politiche sociali, del welfare e del mercato del lavoro.

Dettagli

17 febbraio 2005
128 p.
9788846464705
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail