Giovanni Arpino - Emilio Frisia - copertina
Giovanni Arpino - Emilio Frisia - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Giovanni Arpino
Disponibilità immediata
30,00 €
30,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Testi di Arpino e Frisia. Con 36 fotografie in nero e 7 a colori. Note biografiche. Scritti in italiano e inglese. 8vo. pp. 68. Ottimo (Fine). Prima edizione (First Edition).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p><em><strong>Quaderni di Imago, 3</strong></em>. Testi di Giovanni Arpino e Emilio Frisia. Con 36 fotografie in nero e 7 a colori di Emilio Frisia. Note biografiche. Edizione in italiano e inglese</p> Cm 23x17. pp. 68. . Ottimo (Fine). . Prima edizione (First Edition). . <p><em>Il volume fa parte della collana <strong>Quaderni di Imago</strong>, libri fotografici a cura di Antonio Arcari, con redazione grafica di Cesare Colombo, stampati per la Bassoli Fotoincisioni di Milano.</em></p>

Immagini:

Giovanni Arpino

Dettagli

1964
68 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560025222453
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it