Giovanni Barbisan: opere di pittura 1950. 1973 - Paolo Rizzi - copertina
Giovanni Barbisan: opere di pittura 1950. 1973 - Paolo Rizzi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Giovanni Barbisan: opere di pittura 1950. 1973
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Strappetto di un cm. all'angolo inf. della sopraccoperta anteriore. / Mestre, Galleria San Giorgio 1973, cm.22x22, pp.n.n.(144), 49 tavv, a col. in apposita sezione, leg. ed. cartonata, titolo al piatto ant., sopraccop. fig. a colori.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Strappetto di un cm. all'angolo inf. della sopraccoperta anteriore. / Mestre, Galleria San Giorgio 1973,cm.22x22, pp.n.n.(144), 49 tavv, a colori in apposita sezione, legatura editoriale cartonata, titolo al piatto anteriore , con sopraccoperta figurata a colori.

Immagini:

Giovanni Barbisan: opere di pittura 1950. 1973

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560028313394
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it