Giovanni Barois
Prefazione di Gian Dàuli. Traduzione di Invernizzi. Brossura editoriale in cartonato flessibile, copertina stampata con titoli su piatto e dorso, imbrunita dal tempo, con bordi stanchi, aloni di pulviscolo, segni di sfregamento, piccole abrasioni superficiali, piega al quarto, macchioline di conservazione e strappi alla cerniera con mancanze sul dorso. Tagli bruniti e irregolari, con velature di polvere. Legatura allenatata a tratti. Pagine non rifilate, con leggera ossidazione da fattore tempo, talvolta più accentuata, testo interamente fruibile e privo di segni particolari, con occasionali segni di usura ai margini. Numero di pagine 442.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1937
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it