Giovanni Barois
Traduzione di Franco Invernizzi, prefazione di Gian Dàuli. Brossura illustrata ed ingiallita dal tempo presentante segni di usura ai margini con abrasioni strappi e mancanze agli stessi ed al dorso e tracce di usura da sfregamento ai piatti ove presenti sporadiche macchioline di fioritura. Pagine brunite dal tempo, in particolare ai tagli. Bordi a barbe cotti e logorati non impedenti la fruibilità. Firma d'appartenenza a penna al primo foglio e mancanza all'angolo inferiore esterno delle prime 40 pagine. Volume in discrete condizioni. Numero pagine 442.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1937
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it