Giovanni Bonaldi Tikkùn
testi anche in traduzione inglese. "il catalogo di una mostra originale e commossa, proposta in due sedi veneziane nel gennaio-febbraio 2008, in cui l'artista Giovanni Bonaldi indaga, rielaborando spunti e cognizioni legati alla tematica della Kabbalah ebraica, il complesso e affascinante rapporto tra il divenire umano e la presenza divina, tra il potere della Parola e la forma delle cose"
Opera con copertina morbida in brossura, alettata, Numerose illustrazioni a colori e b/n nt e ft. LF72
. 96. . Perfetto (Mint). . . .Venditore:
Informazioni:
testi anche in traduzione inglese. "il catalogo di una mostra originale e commossa, proposta in due sedi veneziane nel gennaio-febbraio 2008, in cui l'artista Giovanni Bonaldi indaga, rielaborando spunti e cognizioni legati alla tematica della Kabbalah ebraica, il complesso e affascinante rapporto tra il divenire umano e la presenza divina, tra il potere della Parola e la forma delle cose" Opera con copertina morbida in brossura, alettata, Numerose illustrazioni a colori e b/n nt e ft. LF72 . 96. . Perfetto (Mint). . . .
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2008
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it