Giovanni Chiaramonte. In Berlin. Catalogo della mostra (Milano, 13 maggio-14 giugno 2009). Ediz. italiana e inglese - copertina
Giovanni Chiaramonte. In Berlin. Catalogo della mostra (Milano, 13 maggio-14 giugno 2009). Ediz. italiana e inglese - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Giovanni Chiaramonte. In Berlin. Catalogo della mostra (Milano, 13 maggio-14 giugno 2009). Ediz. italiana e inglese
Disponibilità immediata
45,70 €
45,70 €
Disp. immediata

Descrizione


La Triennale di Milano, nell'ambito di Triennale Architettura, presenta la mostra di Giovanni Chiaramonte "In Berlin": un selezione di 60 fotografie di medio e grande formato, che documentano, attraverso le immagini delle architetture della città, le trasformazioni di Berlino. Le opere di Chiaramonte indagano i rapidi processi di metamorfosi della città e la sua storia, dalle architetture volute dal re di Prussia alle rovine della seconda guerra mondiale fino alla ricostruzione a seguito della caduta del Muro di Berlino e le nuove architetture contemporanee. "In Berlin" consolida ulteriormente il rapporto fra Giovanni Chiaramonte e la Triennale di Milano, un rapporto che dura da oltre vent'anni e che ha visto la partecipazione del fotografo a mostre come "La ricostruzione della città", "Oltre la città la metropoli", "Le città immaginate", "Il progetto domestico", "Il centro altrove", "Asfalto": il carattere della città. Chiaramonte ha inoltre esposto in Triennale la prima opera fotografica di Wim Wenders, Scritto nel West.

Informazioni dal venditore

Venditore:

LIBRACCIO VINTAGE
LIBRACCIO VINTAGE Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Giovanni Chiaramonte. In Berlin. Catalogo della mostra (Milano, 13 maggio-14 giugno 2009). Ediz. italiana e inglese

Dettagli

2009
153 p., ill. , Rilegato
9788837070663
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it