Volume pubblicato in occasione della mostra presso la Galleria La Borgognona, Roma maggio 1969, a cura di Edolo Masci. Con elenco delle mostre personali, dei premi e delle monografie. Numerose riproduzioni in nero dei dipinti, dei collages, degli inchiost
Venditore:
Informazioni:
<p>Volume pubblicato in occasione della mostra presso la Galleria La Borgognona, Roma maggio 1969, a cura di Edolo Masci. Con elenco delle mostre personali, dei premi e delle monografie. Numerose riproduzioni in bianco e nero dei dipinti, dei collages, degli inchiostri, delle cere e dei disegni</p> 8vo. pp. 102. . Molto buono (Very Good). . Prima edizione di 1200 esemplari. .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1969
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it