Gli anni dell'infanzia e le passioni giovanili. Il lavoro da minatore e la scelta del sacerdozio. La consacrazione episcopale e l'ascesa al soglio pontificio. Le tappe di una vita eccezionale raccontate in una autobiografia che mostra i lati più nascosti e sconosciuti della personalità di Karol Wojtyla. Dall'infinita mole dei discorsi, delle omelie, delle interviste e degli scritti del papa, Saverio Gaeta ha scelto e intrecciato tutti quei riferimenti alla vita personale e intima, che Giovanni Paolo II ha condiviso con le folle ed esternato in vinticinque anni di pontificato.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it