Giovedì
È una di quelle giornate illeggibili, di quelle che sono loro a prenderti per mano, quelle dove all'improvviso ti vengono in mente cose delle quelli avevi perso completamente le tracce. Mentre pensi ad altro basta solo che lo sguardo si soffermi su una cosa e il meccanismo scatta, per esempio passi davanti al mare e via.. il cervello cattura tanti ricordi: le vacanze da bambino con i genitori, uscite in barca, amori estivi, la prima volta che hai nuotato, i pesci e via, via, via, fino alla seconda coincidenza che barbaramente si aggrappa alla prima e si mescola.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it