Girl Give Me Love
Gridando e battendo intorno alla melodia come dei maniaci alimentati da caramelle, The Little Bits mettono a segno un colpo così selvaggio da far sembrare che i rocker adolescenti di età appropriata, fatti di testosterone e intossicanti, stiano telefonando. 'Girl Give Me Love' ha affascinato a lungo i cercatori di garage rock. Fu l'unico singolo pubblicato da The Little Bits, un gruppo di punk preadolescenti di Jennings, Louisiana. Meno di 500 copie furono stampate quando il 45 giri uscì nel 1967. Ma non è la rarità del disco che gli ha fatto guadagnare così tanti ammiratori nel corso degli anni; è il suono raro. Include l'ultra raro singolo più altri inediti garage bangers!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it