The Girl Is Crying in Her Latte
Anticipato da due singoli, l’omonimo The Girl Is Crying In Her Latte e Veronica Lake, dal 26 maggio sarà disponibile THE GIRL IS CRYING IN HER LATTE, il ritorno discografico degli SPARKS a tre anni dall’ultimo album “A Steady Drip, Drip, Drip”. Ron e Russell Mael, attivissimi dopo il forzato stop causa pandemia con due progetti cinematografici nel 2021 (il musical “Annette” di Leos Carax ed il documentario biografico “The Sparks Brothers” di Edgar Wright) sono tornati alla Island, label che li aveva lanciati con “Kimono My House” (1973) e “Propaganda” (1974), indimenticabili dischi di un’epoca pop unica. L’album è l’ennesimo esempio della loro maestria pop, sospeso tra elettronica, synth e testi ironici ed intelligenti, con il video del brano che intitola l’album impreziosito dalla presenza di Cate Blachett e il più recente singolo “Veronica Lake”, dedicato all’attrice hollywodiana.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it