Girls with Guitars
Per il suo Blues Caravan Tour del 2011 la Ruf Records presenta tre delle più incredibili giovani chitarriste blues in circolazione per la prima volta sullo stesso palco: Dani Wilde, Cassie Taylor e Samantha Fish. Proveniente da Brighton, Inghilterra, Dani Wilde canta il blues con il fervore della vecchia scuola di Aretha Franklin, ma prende anche spunto da contemporanei come Duffy e Joss Stone. La cantautrice e chitarrista ha da poco pubblicato il suo secondo album, Shine, una collaborazione con il rinomato produttore Mike Vernon (Eric Clapton, Fleetwood Mac). Ad appena 21 anni, Samantha Fish è già un nome di punta della scena musicale della sua città natale, Kansas City, Missouri. Ha scoperto il blues quasi per caso da adolescente, ma da allora è diventata la sua ragione di vita. La sua musica e la sua straordinaria abilità dal vivo le hanno permesso di conquistare un fedele seguito locale ed ora è pronta a farsi conoscere a tutti gli appassionati del mondo. Orgogliosa di farsi chiamare figlia di un bluesman, la poli-strumentista Cassie Taylor è apparso in otto album di suo padre, Otis Taylor, e lo ha accompagnato in tour in tutto il mondo. Cassie è rinomata per la sua presenza scenica sul palco e per la sua voce celestiale (Boston Globe). Questo trio di giovani artiste è supportato da una band di altissimo livello in questo album prodotto da Mike Zito.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it