Il giro del mondo in duecento pagine - Giovanni Sergio - copertina
Il giro del mondo in duecento pagine - Giovanni Sergio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il giro del mondo in duecento pagine
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
26,12 €
26,12 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


L'autore prende spunto dal famoso libro di Jules Verne, "Il giro del mondo in ottanta giorni" (1872), per comporre un'opera divulgativa sulle capitali e città (circa cinquanta) di alcuni Paesi del pianeta, che l'autore ha avuto modo di conoscere. Immagina che due giovani in "luna di miele" le visitino, partendo da Roma, viaggiando da Est a Ovest secondo il moto terrestre, e tornando a Roma, dopo aver toccato quelle città. È quindi un libro-atlante (contiene oltre duecento illustrazioni) utile per chi non può, non vuole, non ha tempo o disponibilità di visitare le città qui citate, né ha voglia di "visitarle" sul web! E appunto, proprio da siti web (soprattutto da Wikipedia), che qui si ringraziano, immagini e citazioni sono state tratte dall'autore.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

206 p., Brossura
9791224002291
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it