Girolamo Moretti. Profilo bio-bibliografico e metodo grafologico
Personaggio originale e indubbiamente geniale, Girolamo Moretti, padre della grafologia italiana, esce da queste pagine nella sua umanità, nella sua storia, nelle sue scoperte. Nell'anno crudele del Covid, l'Istituto Grafologico Moretti di Urbino ricorda il cinquantesimo anniversario della sua fondazione con questo profilo di Girolamo Moretti, di cui ha raccolto l'eredità e ha continuato l'attività grafologica in diverse direzioni: approfondimento del metodo, analisi grafologiche, perizie, pubblicazioni, riviste, scuola universitaria di Urbino, congressi, convegni, formazione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:1 aprile 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it