Girotondo. L'ultimo caso dell'ispettore Jorgensen
1986. Johannes W. Jorgensen, ex ispettore e commissario della Reale Polizia Danese, da tempo in pensione, vive con i suoi ricordi e senza nuove ambizioni. Ma in un inverno estremamente rigido, decide di visitare una mostra di pittura, prendendosi un giorno di insolita libertà, quando improvvisamente la realtà muta intorno a lui. Ritrovatosi in un ambiente stranamente familiare, qualcosa sembra costringerlo a rivivere la sua carriera, dal suo primo caso del lontano 1929 agli ultimi, casi bizzarri, insoliti, dove il soprannaturale e l'alieno sembrano sfidare la sua competenza di investigatore e mettere alla prova la sua intelligenza. Viviamo quindi molte avventure piene di mistero, nel magico paesaggio della Danimarca e delle sue isole, nella magica Copenaghen e nei villaggi di pescatori chiusi e misteriosi come scatole cinesi.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it