Giù le mani dalla nostra libertà. L'Occidente e l'Islam - Feltri, Brunetta - Vittorio Feltri - copertina
Giù le mani dalla nostra libertà. L'Occidente e l'Islam - Feltri, Brunetta - Vittorio Feltri - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Giù le mani dalla nostra libertà. L'Occidente e l'Islam - Feltri, Brunetta
Disponibilità immediata
6,00 €
6,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Vittorio Feltri e Renato Brunetta Giù le mani dalla nostra libertà - l'Occidente e l'Islam con interventi di : Andrea Pamparana, Alessadro Corneli, Roberto Di Ceglie, Gianandrea Gaiani, Jana Gagliardi, Davide Giacalone Editore: Libero Collana : Free Foundation : Manuali di conversazione politica NR. 11 Copertina e misure: Brossura - 21x14 cm c.a. - 161 pp Condizioni : Volume con interni ottimi, sembra mai letto. Naturali e fisiologici segni del tempo,leggeri segni di usura alla copertina manda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! Posizione : 47B-52 . . . Molto buono (Very Good). . . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Biblos di Costa Pierandrea
Libreria Biblos di Costa Pierandrea Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Giù le mani dalla nostra libertà. L'Occidente e l'Islam - Feltri, Brunetta

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570040337766

Conosci l'autore

Foto di Vittorio Feltri

Vittorio Feltri

1943, Vittorio Feltri

Vittorio Feltri è direttore del quotidiano «Libero» ed editorialista del «Giornale», di cui è stato direttore. In precedenza ha diretto «L'Europeo» e «L'Indipendente». Per Mondadori ha pubblicato diverse opere tra cui Una Repubblica senza patria (2013), Il Quarto Reich (2014), scritti con Gennaro Sangiuliano, Non abbiamo abbastanza paura. Noi e l'Islam (2015), Il borghese. La mia vita e i miei incontri da cronista spettinato (2018) e L'irriverente. Memorie di un cronista (2019).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it