Giuan e il sacco vuoto. Una fiaba che sa cantare con la Veja Masca. Ediz. illustrata. Con QR code
Il giovane Giuan aveva ricevuto in dono un sacco. Era un bel sacco di tela di juta colorata di giallo, ma non aveva saputo gioire per quel dono perché i suoi amici lo prendevano in giro. Glielo aveva regalato una cara signora che lo aveva cresciuto come un figlio. Così, anche se non ne aveva compreso l'utilità, aveva deciso di tenerlo. Ma che fare con un sacco vuoto? Per saperlo basta entrare nella storia con Giuan. Un racconto interattivo accompagnato dai contenuti con QR-code con i brani del gruppo di teatro-musica popolare "La Veja Masca" dal 1981 in attività.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it