Giuda Iscariota. Ricerca delle ragioni del peccato. Vol. 2
"Bizzarre considerazioni sulla propria 'ombra' possono condurre a disgressioni del tutto insolite. È in questa particolare circostanza che balza, improvvisa, la figura minacciosa di Giuda Iscariota. Stavolta ha voluto parlare con me autore, oppure... sono stato io a cercarla? Può darsi volessi capire di più sulla sua ostinazione a negare la redenzione del figlio di Dio. Era una mia esigenza iniziare una simile estenuante conversazione? Percepivo, nella mia immaginazione, la sua parvenza spettrale, girovagare sospettosa, guardinga. Forse richiedeva la mia attenzione? Ancora non lo so. Lo devo scoprire. Me ne renderò conto alla fine di questo colloquio ideale, senza con ciò, voler inseguire risposte assolute. Di sicuro, sarà un percorso interiore logorante. Ascoltiamo, adesso, dalla voce di Giuda Iscariota, le 'sue' ragioni del peccato... Il disegno della copertina è dello stesso autore." (L'autore)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:12 settembre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it