Articoli di Luigi Carluccio (Tesori della Mesopotamia), Carlo Delfino (Daumier a Stoccarda), Marco Valsecchi (Aperto il caso dei Guardi), Agnoldomenico Pica (Diagramma storico dell'architettura moderna. Parte IV), Franco Russoli (Ricordo Di Alberto Martin
Venditore:
Informazioni:
<p>Articoli di Luigi Carluccio (Tesori della Mesopotamia), Carlo Delfino (Daumier a Stoccarda), Marco Valsecchi (Aperto il caso dei Guardi), Agnoldomenico Pica (Diagramma storico dell'architettura moderna. Parte IV), Franco Russoli (Ricordo Di Alberto Martini), Luciano Budigna (I modi di Bocola), Luigi Lambertini (Arte metafisica a Ginevra), Franco Rosso (Pittori d'avanguardia a Torino) et al. Con ill. in nero e a colori</p> 4to. pp. 44. . Molto buono (Very Good). . Anno XV - N. 6. .
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1965
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it