Ho recentemente letto a mia figlia seienne questo libro,l'avevo scelto perché tra i protagonisti c'erano dei gatti e le piacciono tanto i gatti,e invece sono stata piacevolmente sorpresa una bella storia,originalissima e ben scritta. Mia figlia si è veramente appassionata,tornava da scuola e mi chiedeva di leggerne un po',poi a merenda poi a cena e il libro si è finito! Lo consiglio alle bambine disposte ad immergersi nella fantasia dell'autrice con piccoli principi e principesse decisissimi a sposarsi a 7 anni.
Giulia Bau e i gatti gelosi
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,92 €
Una fiaba di zuffe e risate, amore e gelosia.
La bellissima Principessa Giulia ha sette anni e di cognome si chiama Bau perché regna su un popolo di cani. La sorte dispettosa un giorno le fa incontrare il Principe Felix Mau, ed è amore a prima vista. Ma Felix è il principe dei gatti, i quali ne inventano di tutti i colori per contrastare questo amore, anche con l'aiuto di un ingenuo Principe Orco. Alla fine, dopo un corso di "Reciproca Sopportazione" tra cani e gatti, come in ogni fiaba che si rispetti, Giulia e Felix riusciranno a sposarsi. Età di lettura: da 7 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
n.d. 17 maggio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it