Libro Giulio Bertoni
Libro Giulio Bertoni
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Giulio Bertoni
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
7,00 €
7,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


Modena, S.T.E.M. Mucchi, (1966), in-8, br., pp. (7 + 10). Con 2 ritratti fotografici. (Opuscolo in ricordo del noto filologo modenese nel 25° anniversario della morte).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria antiquaria Gozzini
Libreria antiquaria Gozzini Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560223076988
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it