Giulio Cesare e i suoi cari compari
Giulio Cesare è famoso per aver conquistato una quantità impressionante di territori e per essere stato accoltellato dai suoi amici. Ma pochi sanno che una volta è stato catturato dai pirati e che ha persino invaso la sua città natale. In questo libro sono stati pubblicati stralci del suo diario segreto e pagine del quotidiano di quel tempo che racconta i particolari degli scandali e i complotti, insomma tutti gli elementi necessari per arrivare a capire come mai i suoi amici decisero di pugnalarlo. Il libro spiega anche come andò la relazione fra Giulio Cesare e Cleopatra, come mai un mese prese il suo nome e quali erano le sue strategie militari. Età di lettura: da 10 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it