Giulio Paolini. Le Chef-d’oeuvre inconnu-Recital. Ediz. italiana e inglese
Venditore:
Informazioni:
Custodia editoriale a chiusura magnetica contenente due volumi in copertina rigida cartonata, rispettivamente di 95 e 63 pagine; numerose illustrazioni a colori nel primo, anche a piena pagina. Testi in italiano e inglese / Italian and English texts. Progetto grafico di Giulio Paolini con opera inedita (Senza titolo, 2020) riprodotta all'interno della sovraccoperta. Esemplare in condizioni pari al nuovo -- Questa pubblicazione in due volumi nasce in accompagnamento alla mostra organizzata dal Castello di Rivoli per l’ottantesimo compleanno dell’artista. Il volume 1, ''Le Chef-d’oeuvre inconnu'', racconta la mostra attraverso nuovi saggi di Carolyn Christov-Bakargiev e di Marcella Beccaria e immagini delle opere esposte. Il volume 2, ''Recital. Scritture in versi 1987-2020'' è incentrato sui versi dell’artista, introdotti da un nuovo testo di Andrea Cortellessa..
Immagini:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it