Giurisprudenza dei fallimenti, delle bancherotte e della decozione o collezione completa di decisioni emanate dalle Corti di Francia e dei Paesi Bassi sopra questa materia preceduta dall'esposizione de'principii della legislazione e della dottrina de
Prima traduzione italiana. Mezza legatura con angoli in pergamena e piatti marmorizzati, con strappetti alle cerniere, piccole abrasioni e lieve usura lungo i margini. Tagli ingialliti; pagine appena mosse e con piccolissime fioriture sparse. Numero pagine 876.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1833
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it