Giuro che non mi sposo mi ha lasciato un bellissimo ricordo. Leggere le parole di Elisabeth Gilbert è come parlare con una amica, ascoltarla mentre ti racconta i viaggi che ha fatto, le persone che ha conosciuto. E a te sembra di vederli quei luoghi, di averli visitati con lei. Giuro che non mi sposo è un libro molto utile anche per capire come il matrimonio venga visto in maniera completamente diversa sia in parti diverse del mondo che in epoche diverse. Come Mangia, prega, ama, anche Giuro che non mi sposo è stato un viaggio indimenticabile.
Giuro che non mi sposo
"... e vissero felici, divorziati e contenti." Doveva finire così la favola di Elizabeth Gilbert e del suo Felipe. Li avevamo lasciati a Bali, innamorati e decisi a non sposarsi mai più. Un primo matrimonio rovinosamente fallito per entrambi poteva bastare: d'ora in avanti avrebbero celebrato l'amore in modo diverso, senza vincoli e riti ufficiali, viaggiando e lavorando come prima, con Philadelphia come base e il passaporto sempre in tasca. Ma il Dipartimento americano per l'immigrazione aveva in mente un finale diverso. Elizabeth Gilbert riprende il racconto da dove l'aveva interrotto alla fine di Mangia prega ama, ed esplora il tema controverso e affascinante del grande "sì", in un libro pieno di incontri, storie e piccole formidabili rivelazioni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Avevo amato così tanto il primo libro "Mangia, prega, ama" da spingermi a cercare il secondo non appena fosse stato pubblicato: ha confermato la bravura della scrittrice nell'analizzare sentimenti, tradizioni, culture diverse in modo completo e divertente, sempre viaggiando e trasportandoti in luoghi di cui ti annamori senza averli mai visti..
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows