Giuseppe Maraniello. Rebis - Giuseppe Maraniello - copertina
Giuseppe Maraniello. Rebis - Giuseppe Maraniello - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Giuseppe Maraniello. Rebis
Disponibilità immediata
50,00 €
50,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Catalogo della mostra tenutsi presso la Galleria Flora Bigai, Venezia, 11 maggio - 20 settembre, 2002. Con 2 poesie di Mario Luzi. Testo di Maurizio Sciaccalunga. Illustrazioni a colori e in bianco e nero. Biografia, Bibliografia, Catalogo delle opere. Edizione in italiano e inglese

4to. pp. 124. . Ottimo (Fine). . . .

L'artista, ha utilizzato i tre piani della galleria, che si aprono a materiali diversi, per ordinare un percorso attorno alla sua opera che egli stesso compie. Le tre sezioni della mostra Rebis, ripropongono, infatti, quasi come fosse un riassunto, l'intero cammino artistico di Giuseppe Maraniello, che si potrà  percorrere partendo dalle sculture in bronzo dai riflessi bruni o ramati della prima sezione, per proseguire con le opere in oro e argento dallo splendore eccessivo e ridondante della seconda sezione e giungere infine nel bianco abbagliante e nei marmi candidi delle opere dell'ultima parte.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Catalogo della mostra tenutsi presso la Galleria Flora Bigai, Venezia, 11 maggio - 20 settembre, 2002. Con 2 poesie di Mario Luzi. Testo di Maurizio Sciaccalunga. Illustrazioni a colori e in bianco e nero. Biografia, Bibliografia, Catalogo delle opere. Edizione in italiano e inglese</p> 4to. pp. 124. . Ottimo (Fine). . . . <p><em>L'artista, ha utilizzato i tre piani della galleria, che si aprono a materiali diversi, per ordinare un percorso attorno alla sua opera che egli stesso compie. Le tre sezioni della mostra Rebis, ripropongono, infatti, quasi come fosse un riassunto, l'intero cammino artistico di Giuseppe Maraniello, che si potrà  percorrere partendo dalle sculture in bronzo dai riflessi bruni o ramati della prima sezione, per proseguire con le opere in oro e argento dallo splendore eccessivo e ridondante della seconda sezione e giungere infine nel bianco abbagliante e nei marmi candidi delle opere dell'ultima parte.</em></p>

Immagini:

Giuseppe Maraniello. Rebis

Dettagli

124 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570012158795
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail