Giustizia e giudizio. Ascesa e prospettive del modello giudizialista nella filosofia politica contemporanea
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 18,40 €
«Ferrara presenta una concezione del giudizio poliitco depurata dai dualismi che continuano a viziare il pensiero politico contemporaneo. Il suo libro ripropone una filosofia più ricca di senso di umanità» Charles Larmore - University of Chicago
«Non soltanto un contributo originale e stimolante alla discussione, ma anche una ricostruzione critica e illuminante dei contributi del passato... Un testo meravigliosamente lucido e coinvolgente» Frank I. Michelman - Harvard University
Venditore:
Informazioni:
XIV, 394 p. ; 21 cm Trad. di A. Ferrara, Massimo Rosati. Segni del tempo; Tagli con Gore; Fioriture su prima e ultma pagina. 394 8842061182 Buono (Good) .
Immagini:



-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it