Il giustiziere (DVD) di Nathan Juran - DVD
Il giustiziere (DVD) di Nathan Juran - DVD - 2
Il giustiziere (DVD) di Nathan Juran - DVD
Il giustiziere (DVD) di Nathan Juran - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Il giustiziere (DVD)
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
11,89 €
11,89 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Un esiliato politico fa amicizia con la proprietaria di una piantagione di banane. Frequentando la sua casa scopre che il capo dei lavoratori, dietro compenso di un concorrente, fa di tutto per mandare in rovina il raccolto. Col suo intervento manda a monte il piano criminoso e conquista la bella padrona.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1953
DVD
8023562016687

Informazioni aggiuntive

  • Western Movies Collection, 2019
  • A&R Productions s.a.s.
  • 77 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0);Inglese (Dolby Digital 2.0);Tedesco (Dolby Digital 2.0)
  • Italiano forced
  • 1,33:1

Conosci l'autore

Foto di Dorothy Malone

Dorothy Malone

1925, Chicago, Illinois

Propr. D. Eloise Maloney, attrice statunitense. Alta, bruna, affascinante, lavora come indossatrice prima di approdare sul grande schermo. Dopo film commerciali e personaggi insignificanti, l'occasione di mettersi in luce le viene offerta con una parte di sfondo nel giallo Il grande sonno (1946) di H. Hawks (è la libraia che discute con Bogart), ma il grande successo lo ottiene anni dopo grazie a una sapiente «trasformazione», in pieno stile hollywoodiano, in bionda aggressiva e sensuale. Attrice dal talento non sempre ben sfruttato, è una giovane dal fascino torbido nel guerresco Prima dell'uragano (1955) di R. Walsh, arida e spietata ninfomane nel melodrammatico Come le foglie al vento (1956, ruolo con cui ottiene l'Oscar) di D. Sirk, attrice dipendente dall'alcol in Furia d'amare (1958)...

Foto di Preston Foster

Preston Foster

1900, Ocean City, New Jersey

"Attore statunitense. Presenza costante nel cinema americano degli anni '30 e '40, incarna spesso lo he-man (uomo vero) nei numerosi film che interpreta al fianco delle dive dell'epoca, come B. Stanwyck (La dominatrice, 1935, di G. Stevens; L'aratro e le stelle, 1936, di J. Ford), C. Lombard (La bisbetica innamorata, 1936, di W. Lang), D. Lamour (Notti birmane, 1940, di L. King). Efficace nei vari generi, dall'avventura (Giubbe rosse, 1940, di C.B. DeMille) al film di guerra (Guadalcanal, 1943, di L. Seiler) dal musical (Le ragazze di Harvey, 1946, di G. Sidney) al western (Ho ucciso Jesse il bandito, 1949, primo film di S. Fuller), lo si ricorda soprattutto nel ruolo dell'ambiguo Timothy Foster di Il quarto uomo (1952) di P. Karlson. La sua ultima interpretazione, La tigre in corpo di A.M....

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it