Gladelac
Torna la bravissima pianista slovena Kaja Daksler con un ambizioso progetto a cavallo dei generi e delle forme. A partire dalla poesia di Pablo Neruda e Adriana Minou, la Draksler compone un lungo racconto fra musica da camera, improjazz e forma canzone, Un mosaico non convenzionale in cui materiali meticolosamente composti si integrano con zone largamente improvvisate. Il tutto è affidato ad un ottetto composto da fiati, archi, piano, contrabbasso e batteria. Un suono eclettico, forte della presenza del sassofonista e clarinettista olandese Ab Baars (ICP, The Ex...) del batterista Onno Govaert e delle cantanti Laura Polence e Bjork Nielsedottir.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it