Le tesi complottistiche, diffuse da un sedicente “dottore” che conta nutrite schiere di seguaci sui social, hanno sedotto piccoli criminali come Cosimo Durante, ma anche persone comuni, come Enrico e Livia, inducendoli ad azioni violente contro la classe politica, le Forze dell’Ordine e le Forze Armate, fino ad arrivare a una spettacolare presa di ostaggi per diffondere l’idea di un Nuovo Ordine Mondiale. Per contrastare questi atti criminali, è chiamato in causa un distaccamento di militari del GIS, Gruppo di Intervento Speciale dei Carabinieri: sono addestrati e competenti, ma anche, semplicemente, uomini con le loro forze e le loro debolezze.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:1 gennaio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it