Gladio Alato. Ostaggi della disperazione - Alessandro Cirillo,Francesco Cotti - copertina
Gladio Alato. Ostaggi della disperazione - Alessandro Cirillo,Francesco Cotti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Gladio Alato. Ostaggi della disperazione
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
14,25 €
14,25 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Le tesi complottistiche, diffuse da un sedicente “dottore” che conta nutrite schiere di seguaci sui social, hanno sedotto piccoli criminali come Cosimo Durante, ma anche persone comuni, come Enrico e Livia, inducendoli ad azioni violente contro la classe politica, le Forze dell’Ordine e le Forze Armate, fino ad arrivare a una spettacolare presa di ostaggi per diffondere l’idea di un Nuovo Ordine Mondiale. Per contrastare questi atti criminali, è chiamato in causa un distaccamento di militari del GIS, Gruppo di Intervento Speciale dei Carabinieri: sono addestrati e competenti, ma anche, semplicemente, uomini con le loro forze e le loro debolezze.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

200 p., Brossura
9788855394031
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail