Gladys Knight & The Pips
Album del 1965 che vede Gladys Knight & The Pips al loro meglio, appena un anno prima di firmare per Motown Records. Furono i primi importanti passi della seconda fase della carriera che li portò su Motown affermando il progetto come superstar internazionali. Quasi sessant'anni dopo, queste meravigliose registrazioni formano una stupefacente raccolta di classici della musica soul, che mette in mostra Gladys, The Pips e Van McCoy agli arrangiamenti, al massimo delle loro possibilità. Nonostante le vendite deludenti del 1965, il tempo ha testimoniato che queste canzoni sono tra le loro migliori, in una carriera che ha prodotto alcuni dei migliori classici soul mai registrati. Questa riedizione è curata da Dean Rudland, Acid Jazz, che si è occupato anche delle nuove liner notes.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it