La Glass e Cross Attraverso le Alpi - Edi Consolo - copertina
La Glass e Cross Attraverso le Alpi - Edi Consolo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La Glass e Cross Attraverso le Alpi
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
29,90 €
29,90 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Autore: Edi ConsoloEditore: TecaAnno: 1965 Ed. Num. 408/1000Formato: 18x25  cm - Copertina Rigida con sovraccopertaPagine: 310 con illustrazioniLingua: ItalianoCondizioni: Buone, come da foto, con segni del tempo e di utilizzo. Strappi, pieghe e piccole mancanze alla sovraccoperta. Presenti note e sottolineature.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ADe-Commerce
ADe-Commerce Vedi tutti i prodotti

Immagini:

La Glass e Cross Attraverso le Alpi
La Glass e Cross Attraverso le Alpi
La Glass e Cross Attraverso le Alpi

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562224053814
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it