Glee. Stagione 3 (6 DVD) di Eric Stoltz,Brad Falchuk,Alfonso Gomez-Rejon,Adam Shankman - DVD
Glee. Stagione 3 (6 DVD) di Eric Stoltz,Brad Falchuk,Alfonso Gomez-Rejon,Adam Shankman - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 17 liste dei desideri
Glee. Stagione 3 (6 DVD)
Attualmente non disponibile
16,50 €
16,50 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Contiene gli episodi della serie.

Dettagli

2010
DVD
6
8010312100918

Informazioni aggiuntive

  • 20th Century Fox Home Entertainment, 2012
  • Terminal Video
  • 880 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano; Inglese
  • Wide Screen
  • opzione juke box; scene inedite in lingua originale: "La supremazia dei rossi" scena estesa - "Flashback di Sue" - "Santa Baby"; speciale: "Glee sotto le stelle" - "Glee give a note" - "Chiedi a Sue: domande sul blog" - "Le battute di spirito di Sue"; dietro le quinte (making of): "Cambio di posto: dietro le quinte de Il fattore unique" - "I nuovi arrivati" - "Dire addio"

Valutazioni e recensioni

  • IMMACOLATA DE VITA

    Nasce come un telefilm, ma Glee va ben oltre: è lo spettro delle differenze, è lo specchio dei disagi che, in una realtà così fredda come quella in cui viviamo, fondata sull'apparire più che sull'essere, fanno parte di tutti noi. Glee mostra che anche i quarterback e le cheerleader possono sentirsi dei perdenti e che l'ebrea sfigata della scuola può essere incoronata reginetta della scuola... La terza stagione è senza ombra di dubbio la più completa tra tutte le stagioni e quella che maggiormente rispecchia lo spirito di Glee: c'è l'amicizia, c'è l'amore, c'è il sacrificio, ci sono i sogni che si inseguono senza arrendersi mai e, soprattutto, c'è la normalità, anche dove la superficialità vede solo differenze.

Conosci l'autore

Foto di Eric Stoltz

Eric Stoltz

1961, Whittier, California

Attore statunitense. Interprete di formazione teatrale, debutta al cinema con un piccolo ruolo in Fuori di testa (1982) di A. Heckerling e impone il suo eclettico talento e la sua peculiare fisicità interpretando un ragazzo deforme in Dietro la maschera (1985) di P. Bogdanovich. Alterna successi teatrali e tv-movies con coraggiose scelte che lo portano a recitare in molti film indipendenti: nel 1994 è in Pulp Fiction di Q. Tarantino e in Killing Zoe di R. Avery, ma trova un interessante ruolo da protagonista solo nel 2000 in La casa della gioia di T. Davies.

Foto di Chris Colfer

Chris Colfer

1990, Fresno (California)

Attore e scrittore di successo, Chris Colfer ha ricevuto il Golden Globe per il suo ruolo nella serie televisiva Glee. Nel 2011 la rivista «Time» lo ha inserito nell’elenco delle cento persone più influenti del mondo. È autore della saga per bambini La Terra delle Storie, pubblicata in Italia con Rizzoli, della quale fanno parte L'incantesimo del desiderio (2013, BUR 2015), Il ritorno dell'incantatrice (2014, BUR 2015), L'avvertimento dei Grimm (2015, BUR 2016), Oltre i regni (BUR 2017) e L'odissea di un autore (Rizzoli 2017). Esce inoltre, sempre nel 2017, Altro che fanfiction (Rizzoli).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it