Globalizzazione. Le responsabilità morali dopo l'11 settembre
Il processo di globalizzazione è avvenuto in modo assimmetrico. Lo sviluppo delle istituzioni internazionali non ha tenuto il passo con lo sviluppo dei mercati finanziari, e anche gli accordi politici sono andati a rilento rispetto alla mondializzazione dell'economia. Inutile aspettarsi che i mercati trovino da soli un loro equilibrio, dice Soros. Su queste premesse, il finanziere propone una serie di azioni perché il mondo "rientri in carreggiata".
Venditore:
Informazioni:
Copertina plastificata, con alette informative. Tagli sporchi di polvere, pagine leggermente ingiallite. Collana:''Saggi''. 173 8879285947 Buono (Good) .
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it