Una gloria luganese - Il Generale Mainoni
ST1185H
Copertina editoriale in brossura pieghevole e sovraccoperta alettata,
volume complessivamente in buone condizioni, illustrato, copertina e interno in ottimo stato, la sovraccoperta presenta piccoli strappi,
139 pagine circa
Copertina come da foto
. 139. . Buono (Good). . . .
Venditore:
Informazioni:
ST1185H Copertina editoriale in brossura pieghevole e sovraccoperta alettata, volume complessivamente in buone condizioni, illustrato, copertina e interno in ottimo stato, la sovraccoperta presenta piccoli strappi, 139 pagine circa Copertina come da foto . 139. . Buono (Good). . . .
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Pagine:139 p.
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it