Glossario notarile
L'opera è una rassegna ordinata ("glossario") delle questioni giuridiche più ricorrenti nell'attività notarile e/o nello studio per il concorso per la nomina a notaio, sulla base della considerazione che esiste una conoscenza tecnico-giuridica del notaio diversa da quella dell'avvocato, del magistrato e da quella dell'accademico. La trattazione ha la natura di una vasta rassegna di dottrina, specialmente notarile, giurisprudenza e prassi (studi del C.N.N., circolari ministeriali ecc.), allo scopo di rappresentare con immediatezza lo stato dell'arte sullo specifico tema. La redazione delle singole voci è stata affidata ad un gruppo di selezionati autori, che hanno lavorato sotto la guida di un comitato scientifico composto da professori universitari e notai.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:1 gennaio 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it