Gnosis. The Inner Light
Bill Frisell, John Medeski, Kenny Wollesen, Carol Emanuel. Un sublime e trascendente tributo ad uno dei primi mentori di John Zorn, Ennio Morricone, “Gnosis – The Inner Light” propone l’espressiva chitarra di Bill Frisell affiancata dalle magiche sonorità di vibrafono, arpa e campane, in un’epica avventura orchestrale con la presenza aggiunta dell’ospite speciale John Medeski, mago delle tastiere, alle prese con organo e pianoforte. Pieno di armonie davvero splendide, “Gnosis” contiene alcune delle musiche più spirituali e lussureggianti mai composte da Zorn. Vera musica angelica, intima musica da camera per guarire i cuori doloranti, interpretata da uno dei più eterei ensemble al mondo! Imperdibile bestseller.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it