Go for no! per il network marketing. Come gestire il rifiuto, vendere e creare il giusto mindset per avere successo
Dopo il successo del bestseller Go for no! #1 Amazon “Sales & Selling”, ecco il compagno perfetto per tutti coloro che operano nella vendita diretta o nel network marketing. Gli autori del bestseller Go for No! insieme a Ray Higdon - fondatore di una delle società di formazione per il network marketing che vanta una crescita incredibile – approfondiscono le filosofie e le strategie del loro bestseller per insegnarti come: gestire il rifiuto nel network marketing; vendere nel network marketing; creare il giusto mindset per avere un successo strepitoso. Non mancano 17 storie ispiratrici con i migliori leader ed esperti imprenditori di ogni settore, i 6 criteri chiave di Ray per il successo nel network marketing e un piano in 10 punti per mettere immediatamente in pratica ogni idea vincente. SÌ è l’obiettivo NO è come ottenerlo.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:13 giugno 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it