Goal 2. Vivere un sogno
La squadra del Real Madrid acclama il suo nuovo campione, Santiago Muñez. Benché la sua fidanzata Roz stia progettando la loro cerimonia di matrimonio a Newcastle, Santiago non può rinunciare al sogno di vestire la magica maglia bianca del Real e di giocare a fianco di Zinédine Zidane e David Beckham. Santiago vuole assaporare la gloria, il successo, l'amore del pubblico e il potere del denaro. Ma la felicità a volte può essere soltanto un'illusione e il ragazzo rischia di perdere tutto...
-
Titolo originale:Goal II: Living the Dream
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Gran Bretagna
-
Produzione:Buena Vista Home Entertainment, 2016
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:115 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Russo (Dolby Digital 5.1);Turco (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Bulgaro; Danese; Ebraico; Finlandese; Greco; Inglese; Inglese per non udenti; Italiano; Norvegese; Rumeno; Russo; Serbo-croato; Sloveno; Svedese; Turco
-
Formato Schermo:Wide Screen
-
Contenuti:scene inedite in lingua originale; commenti tecnici; errori
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it