Marcello Chirico attraverso l'appassionato e colorito racconto di episodi e aneddoti: svela l'autentica natura del tifoso juventino, come si riconoscono i simpatizzanti e gli avversari della squadra, chi sono gli amici e i nemici storici, quali i campioni più amati e i rivali più odiati (e perché); descrive l'inconfondibile linguaggio e folclore juventino, la storia dei cori da stadio, i giorni della gioia e quelli dell'amarezza, senza mancare di fornire al lettore indicazioni sui luoghi da frequentare a Torino e in occasione delle trasferte.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it