Due gemelli, stesso aspetto e anime diverse. Uno si fa passare per l'altro e prende una ragazza con l'inganno. L'odio li separa e la famiglia si spacca; la madre lo giustifica, il padre cerca la verità senza trovarla. I fratelli vivono da estranei per anni. Federico viene trascinato al furto, poi si pente e confessa per evitare che siano accusati altri. Franco, ambizioso e indifferente, viene tradito e fallisce negli studi. Una crisi interiore accentua il suo distacco, lascia una ragazza e provoca un grave incidente. Il rimorso lo cambierà dentro. La trama è tesa. I fatti, in rapida sequenza, destano interesse per gli sviluppi. Correttezza e logica cozzano contro gli impulsi profondi. I personaggi, realistici e sospesi fra bene e male, vivono i drammi di oggi fra volontà e fatica di vivere.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it